Ubiquiti Networks lancia la seconda generazione di airmax CPE (Customer Premises Equipment)
NanoBeam 5AC Gen 2 (NBE-5AC-GEN2) prodotto da Ubiquiti e distribuito da Wisp Store focalizza la potenza della radio in un fascio stretto. Concentrandosi in un'unica direzione blocca o filtra il rumore e le interferenze. Questa funzione è particolarmente importante in aree con alta densità di reti radio con frequenza uguale o simile.
La radio e l'antenna si combinano per creare un CPE più efficiente e compatta.
Il NanoBeam 5AC Gen 2 ottiene il massimo guadagno con il minimo ingombro.
Caratterizzato da alta efficienza e design innovativo, NBE-5AC-GEN2 è ampiamente utilizzato ed è conveniente in fase di implementazione.
I dispositivi di seconda generazione lavorano sotto AirOS software : un sistema operativo rivoluzionario per i prodotti Ubiquiti airmax ac.
Ubiquiti Networks lancia l'ultima generazione di airMAX CPE (Customer Premises Equipment), il NanoBeam 5AC Gen2. Utilizzando la tecnologia airMAX ac, NBE 5AC-Gen2 supporta un throughput TCP / IP reale fino a 450+ Mbps.
Immunità al rumore migliorata
Il NanoBeam 5AC Gen 2 dirige l'energia RF in una larghezza del fascio più stretta. Con la messa a fuoco in una direzione, NanoBeam 5AC Gen 2 blocca o filtra spazialmente il rumore, migliorando così l'immunità al rumore. Questa caratteristica è particolarmente importante in un'area affollata da altri segnali RF della stessa o simile frequenza.
Design integrato
La radio e l'antenna sono combinate per creare un CPE più efficiente e compatto. Il NanoBeam 5AC Gen 2 ottiene il massimo guadagno dal minimo ingombro. Fornendo prestazioni elevate e un fattore di forma innovativo, NanoBeam 5AC Gen 2 è versatile ed economico da implementare.
Analisi RF avanzata
I dispositivi airMAX ac presentano un'architettura multi-radio per alimentare un rivoluzionario motore di analisi RF. Un processore indipendente sul PCBA alimenta una seconda radio dedicata, che analizza costantemente l'intero spettro a 5 GHz e ogni simbolo ricevuto per fornire le analisi RF più avanzate del settore.
Design da esterno compatto e robusto
Footpint visibile molto piccolo. Il design meccanico fornisce prestazioni complete di impermeabilità. LED di sensibilità e intensità del segnale forniti agli installatori. La protezione avanzata RF ed Ethernet ESD / sovratensioni consente un funzionamento prolungato negli ambienti più difficili. Il NanoBeam AC è progettato per l'installazione su palo o palo.
Tecnologia airMAX
La tecnologia airMAX ac di nuova generazione aumenta i vantaggi del nostro protocollo TDMA proprietario. Il motore airMAX di Ubiquiti con IC personalizzato migliora notevolmente la latenza TDMA e la scalabilità di rete. Il silicio personalizzato fornisce funzionalità di accelerazione hardware allo scheduler airMAX, per supportare le elevate velocità di trasmissione dati e la modulazione densa utilizzate nella tecnologia airMAX ac.
airMAX ac supporta velocità di trasmissione dati elevate, che richiedono una modulazione densa: 256QAM - un aumento significativo rispetto a 64QAM, utilizzato in airMAX. Con l'uso della tecnologia proprietaria airMAX ac, i prodotti airMAX ac supportano un throughput TCP / IP reale fino a 450+ Mbps, fino a triplicare il throughput dei prodotti airMAX standard.
U Mobile App
Il NanoBeam 5AC Gen 2 integra una radio Wi-Fi separata per una configurazione rapida e semplice utilizzando il tuo dispositivo mobile. Accesso ad airOS tramite Wi-Fi L'app U Mobile fornisce accessibilità immediata all'interfaccia di configurazione di airOS e può essere scaricata da App Store (iOS) o Google Play (Android). U Mobile ti consente di impostare, configurare e gestire LiteBeam 5AC Gen 2. Offre le seguenti opzioni una volta che sei connesso o effettuato l'accesso al dispositivo:
Stato: controlla le informazioni sullo stato del collegamento o le impostazioni di configurazione di base del NanoBeam 5AC Gen 2.
Configurazione: modifica o aggiorna la configurazione esistente del NanoBeam 5AC Gen 2.
Strumenti: accesso agli strumenti per l'installazione iniziale e la configurazione di NanoBeam 5AC Gen 2.
Azioni: eseguire il backup o aggiornare la configurazione, caricare un nuovo firmware, riavviare il dispositivo, ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, accedere all'interfaccia utente di airOS nel browser Web o disconnettersi da NanoBeam 5AC Gen 2.
PoE passivo
L'utilizzo della tecnologia PoE consente di trasmettere il flusso di dati e l'alimentazione / energia attraverso il cavo Ethernet che integra il NanoBeam M5 AC nell'ambiente di rete. Non è necessario installare alcun cavo di alimentazione cablato aggiuntivo. È incluso un iniettore PoE Gigabit da 24 V, 0,5 A.
Software AirOS
AirOS è la tecnologia firmware Ubiquiti intuitiva, versatile e altamente sviluppata. È eccezionalmente intuitivo ed è stato progettato per non richiedere operazioni di formazione. Dietro l'interfaccia web dell'utente c'è una potente architettura firmware che consente un networking ad alte prestazioni. Inoltre, l'applicazione AirControl consente agli operatori di gestire centralmente centinaia di dispositivi.
Il NanoBeam 5AC Gen 2 funziona solo con altri dispositivi airMAX AC.